RIPRISTINATO IL SITO INTERNET ANICA

Guida Allevamenti

SITO IN FASE DI RICOSTRUZIONE

Pubblicato giovedì, 04 aprile, 2019

 

L'innovazione tecnologica sul web viaggia a velocità impressionante e detta le sue regole; per questo motivo il restyling, sia dal punto di vista grafico che da quello gestionale, era assolutamente necessario.

Per adeguarsi ai nuovi standard tecnici richiesti dal Web, ANICA ha incaricato un'azienda che avrà il delicato compito di far migrare la grande massa di dati oggi presenti, da una piattaforma all'altra.

Anche il sito internet che si presenterà con una nuova veste grafica, sarà aggiornato ed implementato con nuove funzionalità. Il nuovo sistema aumenterà le possibilità di interazione tra utente e sito consentendo ai Soci di disporre operazioni in totale autonomia.

* INFORMIAMO PERTANTO CHE L'ATTUALE SITO NON è PIU' AGGIORNATO IN AUTOMATICO.

Per la notevole mole di informazioni presenti sul database ANICA, l'allineamento definitivo con la nuova piattaforma avverrà verso la fine di Maggio.
Pur consapevole della complessità tecnica dell'aggiornamento, ANICA assicura il normale esercizio delle funzioni del sito internet e mette a disposizione come sempre la sua Segreteria ai Soci al fine di intervenire tempestivamente laddove si dovessero materializzare i temuti "bugs", fisiologici in tali delicati processi di aggiornamento.

 

1 di 2

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.