test

Guida Allevamenti

PALERMO ARABIAN HORSE CUP - EUROPEAN C SHOW

Pubblicato giovedì, 28 febbraio, 2019

 

I prossimi 6 e 7 Aprile la città Palermo ospiterà il concorso “Palermo Arabian Horses Cup – European C Show” (International ECAHO).

In occasione dello show verrà disputata anch la “V Sicily Cup”, competizione riservata ai cavalli nati ed allevati in Sicilia.
L'organizzazione porta la firma dell'Associazione “Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice” il cui Presidente Antonio Culcasi ha scelto per l'evento, una vetrina autorevole come il Parco della Favorita.


Nel polmone verde del capoluogo siciliano creato nel 1799 da Ferdinando III di Borbone, luogo ideale per i palermitani dove godere il fresco nelle afose giornate estive, si rinnova la tradizione con lo show e i suoi Purosangue Arabi.
Lo stesso Culcasi dichiara, rinnovando i ringraziamenti ad ANICA per la fiducia accordata che gli ha permesso di inaugurare la stagione agonistica 2019, che lo show di Palermo costituisce dal 2016 un appuntamento prestigioso, in una città che vanta una tradizione importante nel settore dell’equitazione.
I concorrenti continua Culcasi, come di consueto troveranno strutture ben organizzate che garantiranno comfort ed alti stand qualitativi, dunque sistemazione dei cavalli ideali e il conseguente ottimale svolgimento delle gare.

4 di 253

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.