Gennaio - E' Tempo di iscrivere gli stalloni al repertorio 2020

Guida Allevamenti

L’IMBATTIBILE AMOUR SI CONFERMA A SAN ROSSORE

Pubblicato lunedì, 09 dicembre, 2019

 Amour in fuga per la vittoria

Domenica 8 dicembre l’ippodromo pisano di San Rossore ha ospitato due corse in piano riservate ai PSA.

La prima di queste, il Premio Arsenali Repubblicani, era riservata ai 3 anni. La pista ha decretato ancora una volta la superiorità di AMOUR (Filindeu x Tadasuni). È lui più forte, anche contro gli stranieri!

Questa volta il portacolori del socio ANICA Massimiliano Narduzzi (allevato dalla socia ANICA Nazarena Salvatorica Tilocca) è andato in testa e si è reso intangibile agli attacchi del francese Zulfakkar. Terzo il compagno di colori Agrifogliodibarbagia (Rosso Capuccio x Ornella de Gavoi – allevato dal socio ANICA Domenico Soru).

La listed race Tower of Pisa Cup ha visto ancora un successo straniero, quello della femmina olandese Flying High. Al quinto posto è terminato ZAG DI GALLURA (Ulumu x Fata de Nulvi), appartenente anche questo a Massimiliano Narduzzi, che si è assegnato il primo premio per l’allevatore che è Giovanna Picconi, socio ANICA. Il sesto posto, che vale il secondo premio all’allevatore, per Zoe di Gallura (Ulumu x Elettra de Nulvi) allevato e di proprietà della socia ANICA Giovanna Picconi.
Tra due settimane San Rossore ospiterà il CAMPIONATO ITALIANO ANICA!

7 di 346

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.