Gennaio - E' Tempo di iscrivere gli stalloni al repertorio 2020

Guida Allevamenti

UN PSA ANICA CONCLUDE LA PRESTIGIOSA SH. MOHAMMED CUP

Pubblicato domenica, 05 gennaio, 2020

 

Si è corsa ieri nei deserti di Dubai la prestigiosa H.H. Sh. Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup, la più difficile gara di 160 km.
Quest'anno la manifestazione era una gara Nazionale dunque non si correva sotto l'egida della FEI; sotto lo striscione del Dubai International Endurance Village si sono presentati ben 243 binomi di cui solo 96 (il 40%) hanno passato la visita veterinaria finale terminando la dura prova.
Ebbene, tenendo fede al motto internazionale dell'endurance "to finish is to win" ovvero "finire è come vincere", ESZJO (Psyche Eros x Elina Vt), Purosangue Arabo ANICA del 2012 ha terminato in ottima forma la sua prova riuscendo a rientrare nella ristretta percentuale dei finishers.
Il grigio allenato e di proprietà della socia ANICA Chiara Bellini è nato nell’allevamento Az. Agr.la La Lillatreta di Gasparrini e C., è stato magnificamente interpretato dall'amazzone italiana Carolina Tavassoli Asli. La campionessa d'Italia in carica ha chiuso a 15,27 km/h di media.
Eszjo per la cronaca, ha chiuso lo scorso novembre al 2° posto la CEI2* di Follonica, quando ANICA festeggiava il suo 40le.

 

 

 

 

3 di 346

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.