SANATORIA PER PULEDRI NATI PRIMA DEL 2020

Guida Allevamenti

ANICA SCENDE NEL RING VIRTUALE DI "ALJASSIMYA FARM ONLINE SHOW"

Pubblicato venerdì, 03 aprile, 2020

 

Unità e spirito di adattamento, sono solo un paio di doti oggi richieste al mondo intero, chiamato a sfidare la pandemia Covid-19.
Anche il mondo del cavallo, nella fattispecie del Purosangue Arabo, è stato scelto e chiamato in prima linea rispondendo all'ormai mantra "Stiamo a casa".
L'ANICA non ha potuto che cedere con grande entusiasmo, all'invito ricevuto da Arabian Insider che ha espressamente chiesto all'Associazione di collaborare all'iniziativa benefica scendendo nel ring virtuale di Aljassimya Farm Online Show.
Aljassimya Farm Online Show è il primo show nella storia che si svolgerà completamente on-line. Le donazioni che l'avveniristico format raccoglierà, verranno devolute interamente alla Protezione Civile delle regioni italiane più colpite e ai loro ospedali.
Da oggi 3 aprile fino a domenica 5, sarà possibile seguire lo show sul sito di Aljassimya Farm, nonché sulle pagine Social Media di Arabian Insider e Aljassimya Farm (Instagram e FaceBook).
L'Italia è stata scelta come palcoscenico dell'evento in quanto uno dei più feriti dal virus d'Europa; la risposta da parte dei soci ANICA, degli allevatori, proprietari, centri training ecc. è stata favolosa, come la sensibilità dimostrata per la nobile causa benefica.
Il cavallo dunque, da sempre al fianco dell'uomo, non si tira indietro mostrando fierezza e coraggio davanti al momento più buio dal secondo dopoguerra ad oggi.


L'ANICA, sostiene l'evento promettendo di farlo anche per le prossime iniziative a tema; ricorda inoltre a tutti: "STAY AT HOME & ENJOY AJF ONLINE SHOW".

Come seguire lo show:

ALJASSIMYAFARM.COM

LIVE FaceBook 

 

 

8 di 365

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.